Esordio brillante alla prima prova nazionale Master di Zevio: risultati e piazzamenti dei nostri atleti
Si è svolta a Zevio la prima tappa del Circuito Nazionale Master, con una significativa partecipazione di atleti pronti a mettersi alla prova. La competizione ha visto spiccare alcuni esordi importanti e ritorni emozionanti sulle pedane.
In categoria 2, Marzia Pelà ha conquistato un ottimo 5° posto, dimostrando grande grinta e determinazione. Elisabetta Roberti, nella categoria 3, ha chiuso all’11° posto, in un percorso altalenante: partita con qualche difficoltà, è riuscita a recuperare concentrazione e motivazione, sfiorando l’ingresso nella finale a 8.
Nella stessa categoria, Luca Benetti e Massimo Pana (quest’ultimo tornato in gara dopo oltre 10 anni di pausa) si sono classificati rispettivamente al 36° e 37° posto, mentre Mauro Fiorin ha terminato in 68ª posizione. Anche in categoria 1non sono mancati gli sforzi: Marco dal Fior si è piazzato 45°, e in categoria 0, Davide Cabianca ha chiuso al 55° posto.
In categoria 3, infine, Efisio Murru e Moreno Bernardi si sono classificati rispettivamente 61° e 69°.
Un plauso a tutti i nostri atleti Master, che con dedizione e sacrificio continuano ad allenarsi e a migliorare. Tra meno di un mese, i nostri atleti torneranno in pedana per la seconda prova del Circuito Nazionale Master.