Le piccole atlete di ginnastica ritmica di Fortitudo 1875 hanno partecipato con successo alle prime gare regionali.
Per tutte un’ottima esecuzione degli esercizi di gara e una grande determinazione nell’affrontare questa prima prova, bravissime!
Irene Barossini, Giada Barossini, Mariasole Marzarotto e Linda Sambugaro si sono cimentate nella loro prima gara nella categoria allieve 1^ fascia base, ottenendo ottimi risultati. Nella stessa categoria Gaia Tamiozzo ha ottenuto il secondo posto al corpo libero e Mia Turcato il terzo posto alla fune.
Zoe Mladen e Gaia Trentin si sono classificate nella fascia oro e Martina Dalla Riva invece nella fascia argento della categoria esordienti (classifica divisa in fasce oro, argento e bronzo in quanto, come stabilito dal CONI, le atlete con età inferiore agli 8 anni non possono rientrare in una classifica).
La giornata si è conclusa con Alice Tamiozzo e Lara Dordevic che hanno gareggiato con ottime esecuzioni nella categoria allieve 2^ fascia base e Isabella Munari che ha conquistato il terzo posto in classifica generale nella categoria allieve 2^ fascia intermedio.
Infine, le più grandi della categoria senior intermedio hanno conquistato il secondo e terzo posto in classifica generale, grazie a Emily Manfron e Irene Cattelan, e tre bellissimi primi posti vinti da Emma Lanaro alle clavette, palla e cerchio.