La tre giorni dell’International Master di Schio Città Europea dello Sport 2023 si è conclusa con una foto di gruppo che sigilla lo spirito di squadra, amicizia e solidarietà che questi grandi campioni ci hanno regalato. Emozioni fortissime si sono alternate a momenti di puro sport.
Due categorie, Over 48 e Over 56, sette nazionalità del calibro di USA, UNGHERIA, POLONIA, SLOVENIA, SLOVACCHIA, SVIZZERA, ITALIA e la squadra dello SCHIO con gli amici compagni di Livio Romare, hanno disputato un totale di 35 incontri.
#Masieraday sigla il primo evento internazionale che ha visto giocare Campioni Olimpici e di Serie A come Giancarlo Dametto, Giulio Belletti, Tom Beard, Ezio Longo, Massimo Bernardi e Paolo Merlo nel ruolo di Direttore Tecnico.
Grazie all’impeccabile macchina organizzativa alla quale l’Associazione #Masieraday ci ha abituati e la comunità di Schio, gli atleti e lo spettacolare tifo composto dai loro familiari, hanno salutato nel pomeriggio di domenica il pubblico scledense che ha seguito ininterrottamente tutte le partite sfidando il caldo torrido.
L’Associazione #Masieraday ha devoluto l’intero ricavato dell’evento alla Missione “Il Burundi Chiama” fondata 40 anni fa da Padre Luigi Vitella.
Ulteriori foto dell’evento nei canali Facebook e Instagram del #Masieraday.