7.8 C
Schio

TROFEO CITTÀ DI SCHIO

Una pre season con I fiocchi per il FAMILA BASKET che, domenica 15 settembre, ha conquistato il TROFEO CITTA’ DI SCHIO e chiuso tutte le amichevoli pre campionato senza alcuna sconfitta.

 

Sabato 14 e domenica 15 settembre si è svolto il TROFEO CITTA’ DI SCHIO, il quadrangolare di basket che ha visto al Palaromare la squadra francese del Tarbes, la bresciana del Brixia e la padovana San Martino. La finale andata in scena domenica alle 18.30 di fronte a circa 1.300 spettatori è stata una partita emozionante. Balza subito all’occhio la prestazione di Sivka (18 anni), in prestito alle francesi da Schio, con una percentuale da tre impressionante. Per tutto il primo tempo Schio subisce l’aggressività e la precisione al tiro di Tarbes, solo dopo la pausa lunga vediamo la squadra scledense rientrare in campo con un ritmo diverso che permette di chiudere la partita con un +5.

 

TROFEO CITTA’ DI SCHIO è un quadrangolare che porta in città squadre, staff tecnico e tifoseria. Le vincitrici sono state omaggiate dall’Assessore allo Sport Aldo Munarini, mentre le seconde da Antonella Nardello, da pochi mesi consigliere ma da sempre sostenitrice delle imprese del FAMILA BASKET SCHIO.

 

Ora tutto è pronto per l’inizio del campionato, e noi siamo pronti per sostenere le giocatrici, i tecnici, coach, preparatori e tutto lo staff.

 

SCHIO SPORT vuole essere il primo tifoso.

 

Foto tratte dal profilo FB di Antonella Nardello e Famila Basket

 

Scopri tutti gli altri sport